domenica 30 maggio 2010

Quando vince la voglia di stare insieme: il Fermo24h!

Sta tornando l’evento sportivo più pazzo dell’estate fermana ovvero il “Fermo24h”, torneo ventiquattrore di pallavolo di livello nazionale che si svolgerà a Fermo presso la Palestra ITI Montani il 26 e 27 giugno 2010.

Giunto alla sua terza edizione, il “Fermo24h” è una manifestazione unica nel suo genere e si propone come momento di divertimento e di aggregazione che sappia superare il puro evento sportivo mettendo in risalto quelli che sono i veri valori dello sport, quali l’amicizia ed il sano confronto.

E mentre sale l’attesa per l’inizio della manifestazione, si è svolto intanto domenica 30 maggio a Porto San Giorgio, l’evento di presentazione della nuova edizione.

In Piazza Matteotti, davanti alla Stazione, è stato allestito infatti uno stand promozionale e sono stati distribuiti materiali informativi e gadgets a chiunque abbia voluto cimentarsi in simpatiche prove...“pallavolistiche”.

Ciliegina sulla torta, a coronamento di questa simpatica iniziativa, è stata la comparsa improvvisa di Volly, la mascotte ufficiale dei Mondiali di Pallavolo Italia 2010, che tra i visi felici dei bambini e le facce incuriosite di tutti i passanti è diventata in pochi minuti la vera attrazione della festa. [guarda le foto]

Tra le numerose foto ed i saluti, Volly si è infine improvvisato anche arbitro in una simpatica partita di pallavolo che ha coinvolto tutti i presenti, in previsione soprattutto della più numerosa partita dei record 150vs150 che si svolgerà domenica 27 giugno presso la Palestra ITI Montani di Fermo prima delle finalissima del “Fermo24h”.

Fermo24h … che il divertimento continui ... un divertimento mondiale!!!


Nessun commento:

Posta un commento