
La grande responsabilità del sorteggio in occasione delle finali di Coppa Marche Trofeo Adrio Giacomini è andata a Volly, presente per augurare personalmente in bocca al lupo ai finalisti dell’ambito trofeo.
Compito assolto brillantemente grazie al cielo (mai termine fu più calzante visto che di rondine si tratta) con piena soddisfazione degli addetti ai lavori nel corso della cerimonia che si è svolta il 13 marzo, subito prima dell’inizio delle gare [guarda il filmato], come consuetudine, presso il Centro Commerciale Valdichienti di Piediripa di Macerata.
Protagonisti delle finali maschili Gorini Lucrezia (che si è aggiudicata il trofeo) e Nadia Volley Monte San Giusto, M&G Videx Grottazzolina e Ankon Volley.
In campo per la femminile Onsen Pagliare Volley, F.lli Tancredi Libero Volley (cui è andato il trofeo), Sacrata Pallavolo, Acli Mantovani.
Per le premiazioni parterre de roi con Volly in prima fila ambasciatore del Mondiale presso le autorità di Macerata: sindaco Meschini e assessore allo sport Canesin per il Comune, delegato allo sport Bottacchiari per la Provincia. Caso vuole che sindaco e delegato provinciale siano da anni tra i grandi appassionati del volley marchigiani.

Nessun commento:
Posta un commento