È andato in scena venerdì 25 giugno il “2° Trofeo Provincia di Fermo” che ha visto scendere in campo le formazioni dell’Azzurra Casette, militante nel campionato di serie B1 femminile e il Libero Volley di Ascoli Piceno neo promossa in serie B2.
Dopo quasi due ore di accesa sfida la formazione ascolana ha avuto la meglio sulle avversarie solamente al quinto set, davanti ad una bellissima cornice di pubblico che ha dimostrato ancora una volta passione ed interesse per questo sport nella nuova provincia marchigiana.
Prima delle coinvolgenti azioni della partita, l’atmosfera è stata “scaldata” dall’ingresso in campo di Volly, mascotte ufficiale dei Mondiali di Pallavolo Italia 2010, che ha colto di sorpresa tutti i presenti suscitando notevole entusiasmo soprattutto tra i bambini. [guarda le foto]
Il “Trofeo Provincia di Fermo” è promosso dalla Associazione Culturale Fermo Eventi in occasione del “Fermo24h”, torneo ventiquattrore di livello nazionale che si svolgerà il 26-27 giugno a Fermo presso la Palestra ITI Montani.

Nessun commento:
Posta un commento